Uno dei tre attori del cast principale del pilot di The Goodwin Games, la nuova comedy di FOX proveniente dai creatori di How I Met Your Mother che andrà in onda in America nella stagione 2012-2013, non farà parte della serie.

Il ruolo di Jimmy, ovvero il fratello più piccolo del trio completato da Henry (Scott Foley) e Chloe (Becki Newton) che era stato dato a Jake Lacy, è stato riassegnato, e verrà affidato a T.J. Miller (CLoverfield, Our Idiot Brother).

A monte della decisione il fatto che sia 20th TV (produttrice dello show) che FOX avevano molto apprezzato il lavoro svolto da Miller nel loro pilot ‘Little Brother‘ (che non aveva poi ricevuto l’ordine per una prima stagione), dove interpretava un personaggio similare, ovvero un ragazzo che andava a vivere con il fratello e la sua famiglia, tanto da volerlo assolutamente tenere a bordo con loro.

Qui di seguito la descrizione ufficiale di The Goodwin Games

Dove c’è la volontà c’è una via. E quando quella vale più di 20 milioni di dollari, si può scommettere che qualcuno troverà un modo per incassare tutti quei soldi. Dai produttori esecutivi di “How I Met Your Mother,” THE GOODWIN GAMES è una comedy a camera singola che racconta la storia di tre fratelli adulti che fanno ritorno a casa dopo la morte del loro padre, e che inaspettatamente si trovano in procinto di ereditare una grossa fortuna – se aderiranno agli ultimi desideri espressi dall’ormai defunto genitore. Se c’è uno dei ragazzi Goodwin che sente di meritare i soldi, quello è HENRY (Scott Foley, “Grey’s Anatomy,” “Felicity”), il figlio più grande nonché chirurgo laureato a pieni voti. Vede se stesso come un modello per i suoi fratelli più piccoli e meno di successo – cosa che ricorda loro ogni volta che può. Tornare a casa costringerà Henry a rimettere in discussione le scelte che ha fatto, soprattutto quando ritrova il suo grande amore, la sua anima gemella, LUCINDA (Felisha Terrell, “Days of Our Lives”). La sorella ‘media’ CHLOE (Becki Newton, “Ugly Betty”) era una bambina prodigio in matematica, e il suo ruolo non ufficiale di “quella intelligente” della famiglia provoca ancora una grande gelosia in Henry. Ma tempo prima, Chloe aveva abbandonato gli studi accademici per puntare tutto sulla sua immagine. Adesso, attraverso una serie di messaggi nascosti, il suo defunto padre riporterà Chloe al suo vecchio amore per i numeri – e la riporterà verso la persona che avrebbe dovuto diventare. Dei tre figli, il più piccolo, JIMMY (T.J. Miller, “Cloverfield”), potrebbe utilizzare maggiormente l’eredità. Dopo aver fatto il chitarrista per un breve periodo ed essersi indebitato con uno strozzino, Jimmy potrebbe mandare all’aria la famiglia, ma il suo cuore è quello più grande. Come i suoi fratelli, Jimmy ritrova qualcosa nella sua vecchia città: la sua figlia di otto anni. A tirare le fila del progetto tessuto ci sarà il defunto padre BENJAMIN (guest star Beau Bridges, “The Descendants”), un professore di matematica del college. Colpevole di non esser riuscito a far legare di più i suoi figli, Benjamin ha lasciato dietro di sé una serie di sfide – amministrate dal suo avvocato APRIL (Melissa Tang). Attraverso queste prove, Benjamin spera di poter raggiungere ancora i suoi figli e poter far loro imparare ciò che lui non era riuscito a infondere in loro mentre era in vita. La loro potenziale ricompensa? Più di 20 milioni di dollari – una fortuna che non pensavano il padre avesse accumulato – e la chance di trasformarsi nelle persone che lui sperava diventassero. Quindi che THE GOODWIN GAMES abbia inizio!

Trovate ulteriori informazioni sullo show in questa nostra news.

Fonte: Deadline