E’ andato in onda due sere fa negli Stati Uniti l’adrenalinico episodio finale della seconda stagione di Teen Wolf.

Praticamente ogni personaggio ha cambiato violentemente direzione, che sia in termini di alleanze, vita, nemici o vera identità. Ma se alla fine della puntata siete rimasti pieni di domande, lo showrunner Jeff Davis potrebbe avere alcune delle risposte che state cercando.

Ecco 10 anticipazioni dalla terza stagione di Teen Wolf.

  1. Gli occhi di Jackson sono blu per un motivo: quando si è trasformato in lupo mannaro, i suoi occhi non sono diventati gialli come nella maggior parte dei casi, ma hanno assunto un colore blu chiaro per una ragione molto precisa (e non solo perché Colton Haynes ha degli occhi molto belli che il team effetti speciali non ha avuto il cuore di modificare).
  2. Boyd (Sinqua Walls) e Erica (Gage Golightly) sono vivi nella terza stagione… ma per quanto tempo? “Ciò che succede a Erica e Boyd si scopre nei primi due episodi, e sarà senza dubbio molto intenso. Sono vivi, ma sicuramente non sono fuori pericolo.”
  3. Non aspettatevi che Stiles (Dylan O’Brien) riesca a dimenticarsi di Lydia (Holland Roden) ora che lei gli ha professato il suo amore per Jackson.
  4. Allison (Crystal Reed) si sarà isolata dai suoi amici all’inizio della terza stagione.Per la prima volta è davvero sola. “Abbiamo delle belle idee per la sua storia nella prossima stagione. Amo raccontare storie di redenzione. Sarà interessante vedere chi riuscirà a riconquistare il favore del pubblico.”
  5. Il Dr. Deacon e Ms. Morell tornano alla grande. I due sono molto più importanti di quello che si possa immaginare, e torneranno alla ricerca di vendetta non appena gli attori che li interpretano confermeranno i contratti. “Troverete risposte su di loro. Ma forse vi farete ancora più domande.”
  6. L’amicizia di Stiles e Scott (Tyler Posey) potrebbe essere messa in crisi da Isaac (Daniel Sharman) nella terza stagione: “Isaac interpreterà un ruolo importante nella prossima stagione, scopriremo se l’amicizia tra Scott e Stiles può rimanere forte.”
  7. Gli Alpha tornano in città con una missione, e ha a che fare con il Kanima. Se volete cominciare a perfezionare le vostre teorie, fate attenzione alle menzioni della mitologia del Kanima durante la seconda stagione. Anche il mistero dei veri genitori di Jackson fa parte della storia degli Alpha.
  8. Riceverete risposte su domande che avevate dimenticato di avere. “Alcuni misteri della prima e seconda stagione verranno risolti nella terza. Uno di questi è la primissima scena della seconda stagione, quando Jackson esce dall’acqua. Spiegheremo cosa ci stava facendo Jackson sott’acqua.”
  9. La terza stagione sarebbe potuta essere molto diversa! In un finale alternativo della seconda stagione Jackson moriva davvero. “L’abbiamo girata in entrambi i modi, nemmeno Colton lo sapeva. Penso che Colton pensasse che io avrei montato la scena in modo tale da farlo morire davvero! Mi piacciono i lieto fine, e mi sono preso la libertà di decidere in sala di montaggio. Alla fine gli autori hanno voluto l’opportunità di vedere una versione redenta di Jackson.
  10. Scott potrebbe diventare un Alpha. “Ci stiamo muovendo in quella direzione. Penso che il destino di Scott sia di diventare un Aplha per merito suo. Stiamo a vedere cosa succederà nella terza stagione.”

La terza stagione di Teen Wolf tornerà l’anno prossimo con 24 nuovi episodi.

Fonte: Zap2it