Colton Haynes dice addio a Teen Wolf?

“Questi ultimi anni sono stati i migliori della mia vita,” scrive l’attore dal suo account Twitter. “Mi spiace che questo capitolo sia finito, ma sono anche emozionato dalla prospettiva di un nuovo inizio. Grazie del supporto.”

Ancora non è chiaro come e se il suo personaggio, Jackson Whitmore, uscirà dallo show. La co-star Dylan O’Brien ha svelato che la terza stagione della serie inizierà “alcuni mesi dopo” l’ultimo episodio della seconda stagione:

“Ho appena letto la sceneggiatura,” ha raccontato O’Brien all’Hollywood Reporter. “Non so che cosa succederà, ma penso che sarà emozionante. Penso che succederanno grandi cose a Beacon Hills, gira voce che sia una città soprannaturale.”

Nel finale della seconda stagione (andato in onda il 13 agosto negli Stati Uniti), il personaggio di Haynes (il Kanima) veniva ucciso per poi rinascere come lupo.

Mentre i rappresentanti dell’autore non rilasciano dichiarazioni ufficiali, MTV sembra smentire le voci tenendoci a precisare:

“Non c’è nulla di vero nelle voci che Colton sia stato allontanato o che lui, o qualsiasi altro membro del cast, venga rimpiazzato. Amiamo Colton e non vediamo l’ora di vederlo tornare insieme al resto del cast per la terza stagione di Teen Wolf.”

Nel frattempo, sul fronte gossip, Perez Hilton sostiene di essere venuto a sapere da fonti esclusive che l’attore si starebbe rifiutando di tornare allo show a causa di una decisione del creatore Jeff Davis, che avrebbe ridotto il coinvolgimento di Haynes da 24 a 12 episodi. Il motivo di tale taglio sarebbe la partecipazione dell’attore all’ultimo video di Leona Lewis.

Vi teniamo aggiornati.

[UPDATE] MTV ha confermato che l’attore abbandonerà la serie:

Siamo sorpresi e delusi tanto quanto i fan di Colton nel venire al corrente della sua decisione di abbandonare lo show. Lo vorremmo vedere ancora per la terza stagione come lo abbiamo visto nelle prime due, ma se questa è la sua decisione noi la rispettiamo e gli auguriamo il meglio. Siamo emozionati da quello che Jeff Davis e i produttori hanno in serbo per il nostro cast incredibile nella terza stagione.

Fonte: THR, PerezHilton