Come vi avevamo precedentemente annunciato da oggi è finalmente disponibile il primo episodio della seconda stagione di Scream su Netflix. Ogni martedì mattina potrete quindi guardare in contemporanea con gli Stati Uniti la serie horror di MTV.

Netflix ha inoltre rilasciato i titoli di tutti gli episodi della seconda stagione che, come potrete voi stessi notare, sono un richiamo di alcuni dei più popolari film horror della storia del cinema.

  1. Primo episodio: I Know What You Did Last Summer
  2. Secondo episodio: Psycho
  3. Terzo episodio: Vacancy
  4. Quarto episodio: Happy Birthday To Me
  5. Quinto episodio: Dawn of the Dead
  6. Sesto episodio: Jeepers Creepers
  7. Settimo episodio: Let The Right One In
  8. Ottavo episodio: Village of the Damned
  9. Nono episodio: The Orphanage

La prima stagione si è conclusa con una sconvolgente rivelazione: il killer era la giornalista Piper. La seconda stagione prende piede a distanza di diversi mesi dagli eventi che hanno concluso la suddetta, e vediamo Emma (interpretata da Willa Fitzgerald) che è appena ritornata da Lakewood dopo aver provato a recuperare e a riprendersi dallo shock. I suoi amici e famigliari le stanno intorno cercando di capire se ha realmente superato gli eventi traumatici dei quali è stata testimone, incluso il momento in cui ha assistito alla dolorosa e sconvolgente morte di Will. In più Brooke sta frequentando di nascosto Jake (Tom Maden). Noah invece sta cercando di capire e scoprire la verità riguardo gli omicidi avvenuti nella prima stagione. E questo sicuramente porta lui a quella misteriosa connessione che si evinceva dalla lettera scritta da Piper: stiamo ovviamente parlando di Audrey. In questa stagione lei cercherà a tutti i costi di nascondere la sua associazione con il killer, peccato che qualcuno conosce la verità e a quel punto verrà infatti infastidita e molestata da una persona che la ricatterà.

Oltre a questo la popolazione di Lakewood si sta ingrandendo ancora di più. Arriveranno infatti il cugino di Kieran, Eli (Sean Grandillo), il nuovo Sceriffo Michael Agosta (Anthony Ruivivar) e suo figlioGustavo (Santiago Segura), la nuova professoressa di Psicologia (Austin Highsmith), e ovviamente…un nuovo killer.

Cliccando qui potrete leggere tutti gli articoli che pubblichiamo su Scream.