Grazie a una foto pubblicata su Instagram, abbiamo la possibilità di vedere per la prima il cast di The Punisher, la serie di Netflix targata Marvel che vedrà come protagonista Jon Bernthal nuovamente nei panni del ‘Punitore’ dopo l’enorme successo riscosso nella seconda stagione di Daredevil.

cast-punisher

Da sinistra a destra troviamo: Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Webber, Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix nel 2017.

Via Comic Book Movie