I Defenders nel poster di French Carlomagno su BadComics.it!

The Defenders ideata da Douglas Petrie, Marco Ramirez Netflix
tempo di lettura 1'
Il nostro speciale su The Defenders è quasi concluso, e oggi si conclude anche la nostra carrellata di poster speciali realizzati da cinque artisti italiani dedicati ciascuno a uno dei supereroi che compongono il team della serie Marvel / Netflix.

Dopo il poster speciale di Daredevil, quello dedicato a Jessica Jones, quello di Luke Cage e quello di Iron Fist, oggi chiudiamo con il gruppo dei Defenders.

L’artwork è stato realizzato dal talentuoso French Carlomagno, co-creatore di Aqualung e Come quando eravamo piccoli e co-fondatore dell’etichetta Wilder (insieme a Jacopo Paliaga).

Vi presentiamo l’illustrazione qua sotto: cliccateci sopra per ammirarla in alta risoluzione, leggere una breve intervista e vedere le varie fasi di lavorazione!

 

CLICCA QUI PER LA LOCANDINA IN HD, I BOZZETTI E L’INTERVISTA A FRENCH CARLOMAGNO

The Defenders - French Carlomagno

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders vede come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders è composto da otto episodi ed è disponibile dal 18 agosto su Netflix.