La terza stagione della serie Mr. Robot prenderà il via sugli schermi di USA Network l’11 ottobre.
Una nuova foto pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly rivela ora un momento drammatico con protagonista Elliot Alderson (Rami Malek).

Nell’ultimo episodio andato in onda il protagonista si era convinto che anche Tyrell Wellick (Martin Wallstrom) fosse frutto della sua immaginazione, come accaduto con Mr. Robot (Christian Slater). Elliot lo aveva quindi spinto all’estremo e gli aveva ordinato di sparare a chiunque lo ostacolasse.
In una sequenza, inoltre, Angela (Portia Doubleday) aveva accennato a un possibile legame tra il miglior amico di infanzia di Elliot e Wellick.

La foto condivisa in anteprima mostra quindi Elliot che giace a terra privo di sangue, mentre qualcuno sta cercando di prestargli i primi soccorsi dopo il colpo d’arma da fuoco che l’ha colpito.

Nella seconda stagione, tuttavia, Elliot era stato colpito alla testa da un proiettile quindi non è del tutto certo se l’immagine sia “reale” o frutto della mente del protagonista.

Il creatore Sam Esmail, parlando della première dello show ha dichiarato:

“Nella nostra narrazione circolare, riprenderemo la storia dove si era interrotta. In un modo tortuoso riempiremo i vuoti che non vi abbiamo raccontato in passato, oltre a proseguire con la storia di quello che accadrà a Elliot dopo che gli hanno sparato”.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Le nuove puntate, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, esploreranno “le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione tra Elliot e Mr. Robot”.

Fanno parte del cast dello show creato da Sam Esmail anche Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e BD Wong. Tra i nuovi arrivi anche quello dell’attore Bobby Cannavale.
Potete trovare tutti gli aggiornamenti sullo show nella nostra scheda.

Fonte: EW