MTV ha annunciato i nomi dei nuovi membri del cast della terza stagione della serie Scream.
Gli episodi inediti racconteranno la storia di Deion Elliot, una star locale il cui tragico passato ritorna a tormentarlo nel momento peggiore, rischiando di mettere a rischio il futuro per cui ha lavorato duramente e la vita dei suoi amici.
Keke Palmer (Scream Queens) avrà la parte di Kym, una coraggiosa e meravigliosa attivista sociale con un cuore grande e nessuna pazienza per gli sciocchi che soffrono. Quando Kym e i suoi amici si ritrovano tormentati da un killer, la giovane cercherà in ogni modo di sopravvivere.

RJ Cyler (I’M Dying Up Here) sarà invece il protagonista Deion che spera di ottenere una borsa di studio grazie al football e andarsene quindi da Atlanta, un progetto che sembra destinato a fallire quando un killer mascherato, con un legame con il suo passato, lo prende di mira.

Giorgia Wingham (Tredici) interpreterà Beth, una ragazza del posto dal look gotico e un’artista esperta in tatuaggi. La giovane è un’incredibile fan dei film horror e ha una conoscenza enciclopedica degli assassini apparsi sul grande schermo, elemento che potrebbe dimostrarsi incredibilmente utile.

Jessica Sula (Recovery Road) ha la parte di Liv, la nuova arrivata al liceo. La giovane è una cheerleader e una studentessa modello, dimostrando quindi di avere la testa sulle spalle e una vita ideale. Liv e Deion si avvicineranno molto a causa della difficile situazione che vivono, situazione che farà capire che anche lei ha molti segreti da nascondere.

Giullian Yao Gioiello (Julie’s Greenroom) ha infine il ruolo di Manny, un ragazzino apertamente gay e leale che spesso è la persona più intelligente del gruppo, tuttavia le sue capacità sono messe alla prova quando si ritrova coinvolto nei piani del killer, rendendo il suo semplice tentativo di sopravvivere al liceo e proseguire con la propria vita quasi impossibile.

Che ne pensate? Vi sembrano degli arrivi interessanti?

Fonte: SpoilerTV