Jacob Artist di Glee è stato appena scritturato per entrare nel cast della seconda stagione di The Arrangement, il contorto drama ambientato a Hollywood.

L’attore avrà un ruolo ricorrente nei panni di Wes Blaker, “un ragazzo affascinante con un forte senso dell’umorismo e un lato scuro”. A riportare la notizia è il sito Deadline.

Gli episodi raccontano la storia di una giovane attrice chiamata Megan (Christine Evangelista) che a un provino incontra la star del cinema Kyle West (Josh Henderson), ottenendone l’attenzione. La ragazza riceve quindi la richiesta di un contratto che prevede diventi la fidanzata ufficiale dell’attore, la cui vita è strettamente legata a un’organizzazione in stile Scientology.

Dopo aver interpretato il fratellastro di Puck in Glee, Jacob Artist ha partecipato alla prima stagione di Quantico e l’anno scorso è apparsa in American Horror Story: Roanoke.

The Arrangement è stato rinnovato per una seconda stagione lo scorso aprile e al momento non è stata ancora rilasciata la data della premiere.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Avete seguito la prima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.