Alcune nuove foto provenienti dal set della seconda stagione di Luke Cage confermano che, prima di vedere il protagonista e Iron Fist sulla piazza come “Heroes for Hire” (Eroi in Vendita), i due avranno qualche questione da risolvere… e sembra che lo faranno a suon di pugni.

Le immagini, disponibili a questo link (sono attualmente protette da copyright), mostrano i due mentre hanno una colluttazione. Non sappiamo, ovviamente, cosa li porti nuovamente a confrontarsi dopo gli eventi di The Defenders, tuttavia è altamente probabile che questo possa rivelarsi come un tassello importante nella crescita della loro amicizia dato che, come molti di voi sapranno, nei fumetti della Marvel i due personaggi costruiscono un legame molto forte.

Il cast di Luke Cage: Mike Colter è Luke Cage, Simone Missick interpreta Misty Knight, Rosario Dawson ha la parte di Claire Temple, Alfre Woodard quella di Mariah Dillard, e Theo Rossi ha il ruolo di Shades. La serie è prodotta a livello esecutivo da Cheo Hodari Coker (Ray Donovan), Aïda Croal (The returned, True Blood), Jeph Loeb e Jim Chory.

Le riprese della seconda stagione di Luke Cage sono ancora in corso, e l’arrivo su Netflix è previsto nel 2018. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBM