The Punisher debutterà sulla piattaforma di Netflix il 17 novembre (qui potete leggere in anteprima la nostra recensione) e, nell’attesa, è stato diffuso un nuovo video promozionale che mostra in anteprima anche un emozionante dialogo tra Karen Page e Frank Castle, il protagonista interpretato da Jon Bernthal, la cui vita è stata segnata dalla tragedia e dalla voglia di vendetta.

Questa la sinossi della serie:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Ecco il video:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood