È passato un anno dall’uscita dell’atteso revival di Una Mamma Per Amica e, per la gioia dei fan, ora gli attesi quattro episodi che hanno composto la nuova stagione sono disponibili per l’acquisto in DVD e Blu-ray. La messa in vendita sul mercato è scattata il 28 Novembre.

Benché l’edizione home video non contenga alcuna scena inedita rispetto a quando visto negli episodi del catalogo Netflix, un montaggio di 90 secondi di alcuni stuzzicanti camei è stato diffuso per promuovere l’uscita dei cofanetti. Vediamo, in esso, Melissa McCarthy nei panni di Sookie, Milo Ventimiglia nei panni di Jess, Liza Weil nei panni di Paris e Jared Padalecki nei panni di Dean.

In passato, la protagonista della serie Lauren Graham (Lorelai Gilmore) ha definito il ritorno di McCarthy per il revival “il pezzo finale del puzzle,” aggiungendo che “è stato davvero importante per me che lei ne facesse parte”. Nel giorno in cui è stata filmata la reunion tra Lorelai e Sookie, Graham era “un disastro… Ervamo prossimi alla fine delle riprese, e penso di aver pianto tutte le lacrime che avevo. Essere lì con lei e ripercorrere la nostra bella amicizia, così come la nostra amicizia a Stars Hollow è stato… davvero strabiliante.”

Fonte: TV Line