Showtime ha annunciato le date del ritorno di due suoi drama: si tratta di I’m Dying Up Here e di The Affair. La prima tornerà con la sua seconda stagione il prossimo 6 maggio, mentre la seconda, di cui si aspetta la quarta stagione, tornerà sull’emittente ancora dopo, precisamente il 17 giugno. L’annuncio è stato fatto ieri da David Nevins, presidente e CEO di Showtime.

La nuova stagione della serie che ha come protagonisti Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson prenderà il via il 17 giugno su Showtime. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda. 

Prodotta a livello esecutivo da Jim Carrey (formatosi proprio nel contesto descritto dalla serie), I’m Dying Up Here invece vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino. Nel cast della prima stagione abbiamo visto tra le guest star anche Alfred Molina, Sebastian Stan, Robert Foster, Jon Daly, Al Madrigal, Dylan Baker, Brianne Howey, Ginger Gonzaga e Cathy Moriarty.

Fonte: CS