Michelle Ryan riprenderà il ruolo di Lady Christina de Souza in una serie di audiolibri ambientati nell’universo di Doctor Who.
Il personaggio ha debuttato nel 2009 in occasione dell’episodio Planet of the Dead, con David Tennant nel ruolo del Dottore, e il progetto rivelerà le nuove avventure della misteriosa ladra dopo la sua fuga a bordo di un bus a due piani.

L’attrice ha dichiarato:

“E’ stato facile accettare la proposta quando mi è stato chiesto di rivisitare il ruolo di Lady Christina. Negli script ci sono avventure, un clima soleggiato e scenari incredibili, tutto quello che mi ricorda la mia esperienza in Doctor Who. David Tennant, purtroppo, non è presente, ma ci sono dei nuovi personaggi che lungo la strada mi aiuteranno. Amo il fatto che si possa scoprire un po’ di più sul suo cuore grazie a queste storie, e che si preoccupi del bene mentre, al tempo stesso, cerca di soddisfare la propria curiosità nei confronti della vita”.

Nelle avventure audio ci saranno anche Warren Brown e Jacqueline King, nuovamente con il ruolo di Sylvia Noble, la madre di Donna.
Le quattro storie si intitoleranno It Takes a Thief, Skin Deep, Portrait of a Lady e Death on the Mile, scritte rispettivamente da John Dorney, James Goss, Tim Dawson e Donald McLeary.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

L’undicesima stagione di Doctor Who arriverà prossimamente sugli schermi della BBC con protagonista Jodie Whittaker.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: RadioTimes