TVLine ha rivelato che la season premiere della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel verrà girata niente di meno che a Parigi.

Dettagli sulla trama dei nuovi episodi non sono stati ancora rivelati, ma alcune fonti interne al sito hanno raccontato che diversi membri del cast, inclusa la protagonista, andranno in trasferta nella città dell’amore. L’episodio sarà scritto e diretto dalla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino.

Mrs. Maisel arriva da una stagione colma di riconoscimenti e successo, avendo vinto nelle più importanti categorie ai Golden Globes e ai Critics Choice Awards. Rachel Brosnahan ha vinto come miglior attrice in una serie comedy in entrambi i premi.

Il nuovo show dei Palladino, composto da episodi della durata di un’ora, ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nel ruolo di Miriam “Midge” Maisel, una donna che vive nella New York del 1958 e ha tutto quello che ha sempre desiderato: un marito perfetto, due figli e un appartamento elegante nell’Upper West Side. La sua vita prende però una svolta inaspettata e Midge scopre di avere un grande talento che ignorava e che cambierà per sempre la sua esistenza.