Netflix ha ordinato la prima stagione di una serie antologica horror curata da Guillermo del Toro. Il progetto, che prevede la realizzazione di dieci episodi, si intitola Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight. Per il regista messicano si tratta di una nuova collaborazione con la piattaforma dopo la serie animata Trollhunters.

Del Toro sarà coinvolto nella realizzazione della serie sia come sceneggiatore che come regista di alcuni episodi. Inoltre raccoglierà un team di scrittori horror e nuovi registi che porteranno le storie sullo schermo. A produrre il progetto anche J. Miles Dale, che rinnova la collaborazione con il regista dopo il successo di The Shape of Water.

Trollhunters intanto si concluderà il prossimo 25 maggio con l’arrivo della terza e ultima stagione. Ricordiamo che Trollhunters a sua volta è il primo progetto di una trilogia chiamata Dreamworks’ Tales of Arcadia. Il secondo progetto della trilogia, intitolato 3 Below, debutterà quest’anno. Nel 2019 sarà la volta di Wizards.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline