Il produttore esecutivo della serie Shadowhunters, Todd Slavkin, ha voluto rassicurare i fan dello show tratto dai romanzi scritti da Cassandra Clare che temono la cancellazione porti a una conclusione insoddisfacente per la storia di Clary e dei suoi amici.
In un tweet ha infatti dichiarato, parlando dell’epilogo ideato dagli sceneggiatori:

“Non è affrettato, non lo è per niente, è meraviglioso. Se deve concludersi così sarete tutti profondamente soddisfatti”.

Secondo le ipotesi dei fan gli hashtag utilizzati farebbero presupporre inoltre che le coppie composte da Magnus e Alec, Clary e Jace, e Simon e Izzy avranno un possibile lieto fine.

Slavkin, recentemente, aveva confermato che aveva visto l’ultima puntata della terza stagione che anticiperà il finale della durata di due ore, e aveva svelato che lo trovava meraviglioso.

Il responsabile di Freeform Karey Burke ha spiegato che il network era felice della direzione creativa presa dallo show, ma di averne deciso la cancellazione a causa di questioni economiche che non sono state risolte nemmeno provando a trovare un nuovo accordo con Netflix e Constantin Film.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie agli aggiornamenti contenuti nella nostra scheda.

Fonte: TVLine