Comic-Con 2018: Castle Rock e Le Terrificanti Avventure di Sabrina sulle borse ufficiali

Le Terrificanti Avventure di Sabrina ideata da Roberto Aguirre-Sacasa Netflix
tempo di lettura 1'
I visitatori del Comic-Con di San Diego verranno ancora una volta deliziati con dei regali e delle memorabilia una volta che avranno ritirato il proprio badge all’ingresso del convention center. Come ormai saprete, l’evento ha una partnership con la Warner Bros e per il nono anno consecutivo ci saranno le borse ufficiali del SDCC con 18 immagini differenti e 12 spille da collezione.

Come successo anche in passato, le borse saranno brandizzate Warner Bros. e tra i titoli che sicuramente non mancheranno troviamo Aquaman, Animali FantasticiThe Meg, e Teen Titans GO! to the Movies per quanto riguarda il cinema e ArrowBlack LightningLegends of TomorrowThe FlashKryptonSupergirlSupernatural, e i nuovi show Le Terrificanti Avventure di Sabrina per Netflix e Castle Rock per Hulu per quanto riguarda la televisione.

Inoltre, DC Entertainment offrirà una borsa commemorativa per celebrare gli 80 anni di Superman sulle pagine dei fumetti DC.

Il Comic-Con di San Diego prenderà il via il 18 luglio e andrà avanti fino all 22 luglio.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.