Dal momento che Andrew Lincoln lascerà The Walking Dead entro la fine della nona stagione, la serie drama targata AMC ha già iniziato a trovare nuovi volti che possano riempire il vuoto.

Dan Fogler, meglio conosciuto per il suo Jacob Kowalski in Animali Fantastici e dove trovarli e l’imminente sequel I Crimini di Grindelwald, ha appena firmato per entrare a far parte del cast della nona stagione di The Walking Dead. Attualmente non sono disponibili ulteriori dettagli riguardo al personaggio che andrà ad interpretare. Probabilmente domani durante il panel previsto in sala H al Comic-Con di San Diego avremo più informazioni a riguardo.

Ma le sorprese non finiscono qui dal momento che anche Eleanor Matsuura (nota per aver interpretato Baron Chau nella serie Into the Badlands, sempre del canale via cavo AMC) si è appena aggiunta al cast della serie. L’attrice interpreterà Yumiko, una sopravvissuta dell’apocalisse nota ai conoscitori dei fumetti di Robert Kirkman.

Grazie al materiale di base sappiamo che il suo personaggio fa parte del piccolo gruppo di sopravvissuti guidato da Magna, che è anche la sua compagna, di cui fanno parte anche Ken, Connie, Kelly e Marco. Il gruppo, nonostante l’iniziale diffidenza, si allea con la squadra capitanata da Rick Grimes per affrontare i Sussurratori, dei superstiti che vivono tra gli erranti grazie alla pelle di zombie che indossano così da potersi mimetizzare. Il nome del gruppo deriva proprio dal fatto che comunicano tra di loro attraverso dei sussurri, così da non farsi sentire.

Ancora non è dato sapere se questi nuovi ingressi avranno un ruolo ricorrente all’interno della stagione o se invece verranno sin da subito promossi a regular.

Restate sintonizzati con noi perché nelle prossime ore vi saranno sicuramente degli aggiornamenti a riguardo.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.