I fan di Rick and Morty che si trovassero a passare per Washington potrebbero incappare nel pub dei loro sogni: a partire dal 16 agosto, infatti, la Drink Company proseguirà la popolare tradizione di locali pop-up inaugurata l’anno scorso con il pub a tema Game of Thrones con un altro tributo temporaneo, solo che questa volta ad accorrere saranno gli appassionati della serie animata targata Adult Swim.

La “full immersive experience” includerà numerosi riferimenti che attireranno i fan più accaniti, tra cui un giro per l’Anatomy Park, la coloratissima dimensione 35-C, un bel po’ di Meeseeks (in italiano Miguardi) a grandezza naturale e, naturalmente, le Vere Finte Porte.

Il team che ha avuto l’idea promette che ci saranno un sacco di easter egg di Rick and Morty nello spazio dedicato agli spettatori, inclusa una replica del laboratorio di Rick nel garage, una giraffa al contrario e lo Space Cruiser. Inoltre, proprio come già avvenuto con il pop-up di Game of Thrones, ci sarà un ingresso speciale per gli ospiti in costume. Purtroppo per i giovanissimi, l’accesso al pub sarà interdetto ai minori di 21 anni.

Quando il 6 ottobre il Wubba Lubba Dub Pub – questo il nome del locale pop-up – chiuderà i battenti, la Drink Company metterà all’asta le loro opere d’arte ispirate a Rick and Morty presenti nella location, donando tutte le vendite alla Destination Imagination, un’organizzazione no profit dedicata a un sistema di apprendimento pratico che promuove la creatività, il coraggio e la curiosità degli studenti attraverso sfide accademiche nei campi di scienza, tecnologia, ingegneria, matematica e belle arti.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Nerdist