Non c’è limite al romanticismo di un fan innamorato: durante un recente tour degli studios della Warner Bros., un fan di Una Mamma per Amica ha messo in atto proposta di matrimonio più magica che la città immaginaria di Stars Hollow abbia visto da quando Max Medina (Scott Cohen) ha inviato mille margherite gialle all’Independence Inn nell’episodio del 2001 Love, Daisies and Troubadours.

Durante la visita, il fidanzato di Molly Larimer, Sebastian, ha deciso di chiedere in moglie la ragazza in uno dei luoghi più iconici (e romantici) della città fittizia: il gazebo. Secondo Larimer, il fidanzato aveva pianificato il gesto romantico per mesi con i suoi familiari e lo staff del tour degli studios.

“Siamo arrivati alla zona di Stars Hollow e la nostra guida turistica ha fatto uscire tutti dal tram e andare a piedi verso il gazebo”, ha detto Mashable. “Ci siamo alzati, e la guida ci ha chiesto se ci fossero grandi fan di Una Mamma per Amica nel gruppo, e io e il mio fidanzato abbiamo entrambi alzato la mano. Poi la guida ci ha chiesto di andare nel gazebo per improvvisare una scena. Una volta nel gazebo, Sebastian mi ha detto che eravamo lì per un altro motivo, e si è inginocchiato.”

Come tutti i fan della serie sanno bene, il gazebo si trova nel bel mezzo della piazza della città ed è essenzialmente il punto focale di Stars Hollow. Nel corso delle sette stagioni originali dello show, i fan hanno guardato personaggi amati condividere un gran numero di momenti memorabili in quello stesso luogo – compreso un romantico brindisi tra Lorelai e Luke dopo il loro fidanzamento.

Inoltre, nel revival di Netflix, Luke e Lorelai si sono sposati proprio lì, e Rory e la madre hanno avuto in quel luogo un’importante conversazione nella scena finale di Di Nuovo Insieme.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Mashable