La casa di produzione Cartuna ha annunciato che su Facebook Watch debutteranno due nuove serie animate dedicate a un pubblico adulto: Human Kind Of e Liverspots and Astronauts.
Ogni show sarà composto da 21 episodi e ogni settimana saranno disponibile tre puntate.

Human Kind Of è una comedy scritta, creata e animata da un team composto da donne e racconta la storia di una giovane, per metà extraterrestre, che deve affrontare il mondo del liceo.
La protagonista è la nerd Judy Reilly che ha un padre, con cui non ha più rapporti, di origine extraterrestre, e deve affrontare un’adolescenza all’insegna dei problemi. Con l’aiuto della madre e di un’amica appassionata di fumetti, Judy riesce a scoprire i propri poteri, opporsi ai bulli e capire quello che la rende umana e aliena.

Tra i doppiatori ci saranno Michelle Trachtenberg, Kate Berlant, Jill Talley, Zak Orth, John Early e Betsy Sodaro.
Il debutto è previsto domenica 16 settembre e il season finale sarà disponibile domenica 29 ottobre.

Human Kind Of – Trailer

When Judy Reilly, a nerdy teenager, finds out her estranged father was an extraterrestrial, surviving a half-alien adolescence seems pretty hopeless. But with the help of a dangerously upbeat mother and a comic book obsessed best friend, Judy is able to uncover her powers, stand up to bullies, and inevitably discover what makes her both alien and human along the way. Only on Facebook Watch starting September 16th.

Pubblicato da Human Kind Of su Mercoledì 12 settembre 2018

Liverspots and Astronots racconta invece una storia ambientata nello spazio in cui alcuni anziani che vivono in una casa di risposo scoprono di essere essenziali per la sopravvivenza dell’universo.

I creatori del progetto sono Robert Bohn e Nate Milton e tra i doppiatori ci sono Colin Mochrie, Keith David, Nicole Sullivan, Maria Bamford, John Waters, Pauly Shore, Selma Blair, Dick Cavett, e Hearty White.
La sinossi anticipa:

Nessuno sa perché Dusty Craters, una casa di riposo in rovina, stia galleggiando attraverso lo spazio trasportando uno strano assortimento di anziani scontrosi curati da un malvagio dottore-capra. Ma niente sembra aver senso in un mondo in cui una banconota da due dollari parlante vive in una scatola di Cracker Jack e una scimmia con tre occhi potrebbe essere il centro dell’universo. I migliori amici Roosi e Big Man scoprono questi misteri e molti altri mentre vivono una serie di epiche avventure.

La première avverrà online giovedì 18 ottobre con tre puntate, mentre il season finale sarà disponibile giovedì 29 novembre.

Liverspots and Astronots

No one seems to know why Dusty Craters, a dilapidated nursing home, is floating through space carrying a colorful assortment of grumpy old folks under the care of an evil goat doctor. But then again nothing seems to make sense in a world where a talking two-dollar bill lives in a Cracker Jack box and a three-eyed ape just might be the center of the universe. Best friends Roosi and Big Man uncover these mysteries and more as they go on one epic adventure after another in the buddy comedy. Only on Facebook Watch starting October 18th.

Pubblicato da Liverspots and Astronots su Venerdì 31 agosto 2018

Che ne pensate? Seguirete le serie?

Fonte: ComingSoon.net