The Walking Dead tornerà con gli episodi della seconda metà della nona stagione a febbraio e online sono stati condivisi i nuovi banner della serie che ritraggono i temibili Sussurratori, i villain che usano la pelle degli zombie per muoversi tra i non morti e passare inosservati, come hanno tragicamente scoperto i protagonisti nell’ultimo episodio andato in onda prima della pausa.

La showrunner Angela Kang aveva spiegato che sarà un gruppo davvero spaventoso e senza precedenti nella storia dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Ecco le immagini promozionali:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda metà della nona stagione di The Walking Dead troverà i nostri gruppi di sopravvissuti, vecchi e nuovi, che continuano a gestire l’impatto degli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni trascorsi. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei l’un l’altro e, in qualche modo, estranei a se stessi. Quello che sanno è che sono sicuramente in pericolo. Presto si renderanno conto che il mondo di fronte a loro non funziona come pensavano. Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza. Una nuova minaccia ha incrociato il loro percorso e scopriranno presto che è diversa da qualsiasi minaccia che hanno incontrato o subìto. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere. Quello che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere ancora più inquietante e terrificante di quando rispetto allo scoppio dell’apocalisse. Tutto ciò che è certo è che la posta in gioco è alta.

La nona stagione di The Walking Dead riprenderà la sua programmazione a partire dal 10 febbraio. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBook