Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 6 al 12 maggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Star Trek: nuovi progetti

CBS Television Studios ha affidato a Veronica Hart la guida di Star Trek Global Franchise Management, una nuova realtà che si occuperà della gestione e dell’espansione del popolare franchise oltre i progetti destinati alla messa in onda tradizionale e alle piattaforme via streaming. A collaborare con l’esperta sarà Alex Kurtzman, già a capo dello sviluppo di numerose serie tv.

(Continua a leggere… )

Mindhunter 2 ad agosto

Mindhunter, la serie Netflix creata da Joe Penhall (The Road), dovrebbe tornare tra qualche mese con gli episodi della seconda stagione sulla piattaforma di streaming.

(Continua a leggere… )

Le fate ignoranti, arriva la serie

Nel corso di un evento tenutosi a Palermo, il regista Ferzan Ozpetek ha annunciato lo sviluppo di una serie tv ispirata al suo lungometraggio Le fate ignoranti. La proiezione speciale del film, a diciotto anni dalla sua uscita nelle sale, ha visto il regista annunciare che il prossimo anno arriverà una serie tv realizzata per Fox. La serie arriverà il prossimo anno.

(Continua a leggere… )

Batwoman, ordinata la serie

The CW ha annunciato di aver ordinato la serie di Batwoman. Lo show segue la figura di Kate Kane (Ruby Rose), seconda incarnazione del personaggio nella mitologia della DC, che viene descritta come una “combattente di strada molto addestrata”. La descrizione rimarca inoltre il fatto che il personaggio è “dichiaratamente omosessuale”.

(Continua a leggere… )

Legion 3, il trailer

Legion tornerà a giugno sugli schermi americani per concludere la storia di David Haller, il personaggio interpretato da Dan Stevens, che è in grado di controllare e manipolare la materia, il tempo e la realtà. Lo show legato al mondo degli X-Men è stato ideato e prodotto da Noah Hawley, già autore di Fargo.

(Continua a leggere… )

Watchmen, il trailer

HBO ha diffuso il primo teaser trailer di Watchmen, la serie creata da Damon Lindelof. Potete vederlo qui sopra. Watchmen porta la firma di Damon Lindelof ed è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

(Continua a leggere… )

Unbreakable Kimmy Schmidt torna con un episodio speciale

La storia di Unbreakable Kimmy Schmidt non finisce qui. La comedy con protagonista Ellie Kemper tornerà infatti su Netflix per uno speciale episodio interattivo.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?