È online un nuovo teaser di American Horror Story: Apocalypse, ottava stagione della serie horror di FX.

La suddetta sarà un sequel della prima, Murder House, e della terza, Coven, e il nuovo teaser sembra proprio portarci verso tale direzione, dato che mostra diversi volti familiari. Per prima cosa vediamo l’iconica Joan Collins su un aereo privato insieme a Evan Peters e Leslie Grossman mentre qualcuno mette in guardia pronunciando la frase: “È la fine del mondo“.

Jessica Lange, presente nel video, riprenderà il suo primo ruolo all’interno della serie, ovvero quello dell’attraente e misteriosa signora Constance Langdon. Sarah Paulson, che vestirà i personaggi da lei interpretati in Coven (Cordelia Foxx) e in Murder House (la sensitiva Billie Dean Howard), ha rivelato che la prima apparizione della Lange coinciderà con il suo debutto alla regia nello show, che avverrà nel sesto episodio di Apocalypse.

Nel cast sono stati inoltre confermati Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Rubber Man, Dylan McDermott e Taissa Farmiga.

American Horror Story: Apocalypse debutterà in America, su FX, mercoledì 12 settembre.

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie consultando la nostra scheda

.