Designated Survivor tornerà con gli episodi della terza stagione venerdì 7 giugno, come rivela il riassunto video diffuso da Netflix online.
Lo show con protagonista Kiefer Sutherland era stato cancellato da CBS dopo due stagioni, tuttavia la piattaforma di streaming aveva deciso di salvare il progetto che già distribuiva a livello internazionale.

Neal Bear sarà showrunner della terza stagione e tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno Anthony Edwards nella parte ricorrente di Mars Harper, il capo dello staff del presidente Kirkman, Lauren Holly che avrà la parte di Lynn Harper, la moglie di Mars, che soffre di una dipendenza da oppiacei dopo aver avuto un doloroso infortunio alla schiena.
Nel cast anche Julie White nella parte della responsabile della campagna elettorale Lorraine Zimmer, Benjamin Watson nel ruolo di Dontae Evans, il nuovo dipendente della Casa Bianca che essendo afroamericano e gay non si tira indietro nei tentativi di far mantenere all’amministrazione Kirkman l’attenzione sulle tematiche legate all’odio razziale e ai diritti dei membri della comunità LGBTQ, ed Elena Tovar che sarà Isabel Pardo, responsabile dell’innovazione sociale.

Ecco il riassunto anche in inglese:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine