La HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Here and Now, la nuova serie di Alan Ball, autore di Six Feet Under, che debutterà il prossimo 11 febbraio.

Tim RobbinsHolly HunterSosie BaconDaniel Zovatto e Raymond Lee, questi sono solo alcuni dei nomi che compongono il cast stellare della prossima serie di Alan Ball (True Blood e Six Feet Under), Here and Now.

La prima stagione è composta da 10 episodi e racconta quello che accade a una famiglia multi-razziale composta da un professore di filosofia, dalla moglie avvocato, dal loro unico figlio biologico e dai loro tre figli adottati, provenienti dalla Somalia, dal Vietnam e dalla Colombia. La famiglia sembra all’apparenza perfetta ma in realtà è alle prese con profonde divisioni. Quando uno dei figli inizia a vedere delle cose che sono invisibili agli altri, la situazione diventerà ancora più complicata.

Nel cast è presente anche Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy) che interpreta Ashley, una delle figlie adottive della famiglia la quale gestisce un negozio di moda online. Tim Robbins ha invece la parte di Greg, il professore. L’uomo mette in dubbio la sua vita, il suo scopo e il mondo in cui vive, dove sembra che i cattivi abbiano vinto, mentre il suo difficile rapporto con la moglie Audrey (Holly Hunter) complica ancora di più la sua ansia.

Ecco il poster della serie:

Quanti di voi attendono questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti.