FX ha diffuso oggi un nuovo teaser della seconda stagione di Pose, la serie creata da Steven Canals e co-prodotta insieme a Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Nel video, proposto in un splendido bianco e nero, vediamo Billy Porter parlare di cosa accadrà al suo personaggio Pray Tell nei nuovi episodi: “La nostra comunità sta cercando di capire come rimanere positiva. Sono tempi davvero difficili, per via della piaga dell’AIDS. Sento arrivare un cambiamento. La gioia è una scelta: scegliere la vita nei momenti più bui è una scelta. La scena della ballroom è proprio questo”.

Potete vedere il video qui sopra.

I nuovi episodi andranno in onda su FX a partire dall’11 giugno e proietteranno le vicende dei protagonisti nel decennio successivo, e quindi negli anni ’90. Li ritroveremo, per essere più precisi, nel giorno in cui uscì la celebre canzone “Vogue” di Madonna.

Il cast dello show è composto da Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar, Angelica Ross, Billy Porter, Charlayne Woodard, Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside, Angel Bismark Curiel e Sandra Bernhard. Tre le new entry, inoltre, ci sarà Patti Lupone.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda, dove trovate tutte le recensioni della prima stagione che è attualmente disponibile su Netflix.