È ora online il full trailer della terza stagione di Sneaky Pete, la serie targata Amazon Prime Video che è stata creata da Bryan Cranston e David Shore e che vede come protagonista Giovanni Ribisi.

Nello show l’attore interpreta Marcus, un truffatore che, dopo essere uscito di prigione, assume l’identità del suo ex compagno di cella per cercare di salvarsi da un gruppo di gangster che aveva derubato.

La sinossi della terza stagione anticipa:

Chi è Marius Josipovic? Marius stesso vorrebbe saperlo. Sente qualcosa che lo spinge verso la famiglia Bernhardt. Ma lui non fa parte della famiglia. È un truffatore. La possibilità di diventare più simile a un normale essere umano è allettante. Ma lo spaventa anche a morte. In questa stagione tutti i membri della famiglia sneaky pete subiscono esplorano la loro identità. È un viaggio pericoloso. Potrebbero perdere loro stessi o le loro vite.

Nei nuovi episodi troveremo anche Patrick J. Adams (Suits) nel ruolo di Stefano Kilbane, un arrogante magnate che è ossessionato dalle opere d’arte raffinate e ha un profondo bisogno di vendicarsi.

Nel cast ci sono anche Marin Ireland (Julia Bowman), Margo Martindale (Audrey Bernhardt), Shane McRae (Taylor Bowman), Libe Barer (Carly Bowman) e Peter Gerety (Otto Bernhardt).

La terza stagione di Sneaky Pete sarà disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo 10 maggio.

Fonte: Deadline