DC Universe ha condiviso online il primo trailer della serie live action Titans. Nel video si vede Robin parlare con una ragazza in difficoltà e arrivare sulla scena di un crimine, dove gli viene fatta una domanda su Batman, situazione che suscita una reazione piuttosto indispettita da parte del giovane, oltre a svelare le prime sequenze degli altri protagonisti in azione e i loro poteri.

La sinossi ufficiale della serie anticipa:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Nel cast della serie, che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming della DC, ci sono Brenton Thwaites nella parte di Robin, Alan Ritchson in quella di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, Teagan Croft che sarà Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy che interpreterà Negative Man, Jake Michaels a che sarà Cliff Steel, April Bowlby a cui è stato affidato il ruolo di Elasti-Girl, Bruno Bichir nella parte del dottor Niles Caulder, e Curran Walters che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, interpretare Jason Todd.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube